Home / chi siamo

Via Adua, 24
42124 Reggio Emilia (RE)

Telefono:

La Reggio Autoscuole si avvale di istruttori ed insegnanti con pluriennale esperienza ed elevate capacità professionali su tutte le categorie di patenti, utilizzando ausili informatici di ultima generazione e tecniche di insegnamento che ottimizzano il percorso didattico al fine di ottenere la patente nel minor tempo utile.

Presso i nostri uffici potrete espletare ogni tipo di pratica inerente la vostra patente come ad esempio rinnovi, duplicati e conversioni ed aver consulenza specializzata al fine di dare risposte certe ad ogni vostro dubbio in materia.

La Reggio Autoscuole offre corsi patenti con rapporto qualità/prezzo e con una statistica, in merito all’idoneità degli allievi, tra le migliori della Provincia di Reggio Nell’Emilia.

Vieni a visitare le nostre filiali, chiedi a chi si è già servito dei nostri corsi e servizi, il passa parola è il nostro miglior biglietto da visita.